Dopo il grande successo della prima edizione, torna al Cineteatro Don Bosco di Potenza l’evento “Divas”, lo spettacolo in stile Las Vegas che celebra le icone femminili della musica mondiale.
Lo show diretto da Marco Masi, direttore artistico e produttore dell’evento, propone un viaggio tra le interpretazioni e i successi immortali di artiste come Whitney Houston, CĂ©line Dion, Adele, Lady Gaga, BeyoncĂ©, Giorgia e molte altre.
Sul palco due voci straordinarie: Soraya, giovane promessa di 26 anni, conosciuta e amata dal pubblico per la sua voce potente e le emozionanti performance in strada, recentemente protagonista del programma Like a Star su Discovery; e Sonia Mosca, interprete internazionale che ha calcato palchi prestigiosi come All Together Now, X Factor Romania e ha collaborato con Renato Zero. Considerata una delle più grandi voci nell’omaggio a Whitney Houston, incanterà il pubblico con la sua intensità e sensibilità artistica.
Ad arricchire la serata, una big band composta da 11 musicisti professionisti e ensemble di coristi daranno vita a un concerto elegante, potente e ricco di emozioni, capace di ricreare la magia delle grandi Dive della musica internazionale.



