Paddington in Perù

Sinossi

Paddington in Perù, il film diretto da Dougal Wilson, torna a raccontare le avventure del tenero orsetto british dal montgomery azzurro e il cappello rosso. In questo terzo capitolo cinematografico, ritroviamo Paddington (voce originale di Ben Whishaw, voce italiana di Francesco Mandelli), che vive serenamente con la famiglia Brown a Windsor Gardens. La loro routine è però cambiata: Judy sta per partire per l’università, Jonathan è diventato un adolescente solitario, e Mr. Brown (Jim Broadbent) è preso dal lavoro.
Mrs. Brown (Emily Mortimer), desiderosa di riunire la famiglia, trova l’occasione perfetta quando un’inaspettata lettera dal Perù annuncia che zia Lucy (voce originale di Imelda Staunton) ha lasciato la sua casa di riposo e sembra scomparsa.
Decisi a ritrovarla, Paddington e i Brown partono per un viaggio avventuroso in Perù. Al loro arrivo nella casa di riposo, scoprono che zia Lucy si è imbarcata in un misterioso viaggio, lasciando dietro di sé solo un indizio: una vecchia mappa con un punto segnato nel cuore della giungla amazzonica.
Paddington, armato della sua innata gentilezza e di un’inesauribile scorta di marmellata, si avventura nella foresta insieme ai Brown. Il gruppo affronta le insidie della natura selvaggia, antichi enigmi ma trova anche inaspettati alleati mentre segue le tracce di uno dei tesori più leggendari del mondo. Più il viaggio si fa pericoloso, più la famiglia scopre l’importanza di restare unita.

Video e Foto

4 foto

Orari spettacolo

Acquista biglietto
  • ore 21 | prevendita botteghino tutti i giorni dalle 20 a partire dal 20 agosto