Pigiama Party! Carolina e Nunù alla Grande Festa dello Zecchino d’Oro

Sinossi

L’invito per tutti i piccoli spettatori è di venire al cinema con il proprio pigiama preferito (ma che sia bello pesante date le temperature invernali!) e di godersi l’evento che sarà scandito dalle canzoni irresistibili dello Zecchino d’Oro e da tantissime risate.

Il più grande pigiama party cinematografico dedicato ai più piccoli. I protagonisti di questa festa sono Carolina Benvenga, l’asinello Nunù, e tanti amici pronti a ballare e cantare le canzoni dello Zecchino D’oro.

Tutto è pronto per trascorrere una serata ballando baby dance, cantando sulle note de “Il Caffè della Peppina”, “Il Coccodrillo come fa?” e tanti altri brani memorabili. Ma attenzione: all’improvviso un invisibile panda alato creerà scompiglio con scherzi e marachelle. Niente paura, però! È il tenero Macchia ed è solo molto timido, non ha ancora capito come si trovano nuovi amici. Sarà una festa a suon di musica, in cui celebrare i valori dell’amicizia e dell’inclusione, spiegati ai bimbi con il loro linguaggio spontaneo e diretto.

Video e Foto

4 foto