Kung Fu Panda 4

Sinossi

I biglietti acquistati online per lo spettacolo di mercoledì 28 sono validi per la nuova data.

È possibile richiedere  il rimborso secondo le seguenti modalità:

– Biglietti acquistati online: contattandoci attraverso i nostri canali social o mandando una mail a info@cineteatrodonbosco.com indicando cognome e n. biglietti.

– Biglietti acquistati al botteghino: consegnando i biglietti al botteghino (entro lunedì 2) aperto dalle 20.00 alle 21.15 nei giorni di giovedì 29, venerdì 30, domenica 1 e lunedì 2.

 

Po ha un compito molto importante: diventare una guida spirituale nella Valle della Pace. Peccato che Po sia un buongustaio e un gran mangione, un talentuoso maestro di kung fu, ma non di certo un capo spirituale per qualcuno. Inoltre, deve trovare e addestrare un suo erede, ovvero un allievo che prenda il suo posto e il suo titolo di guerriero, cosicché lui possa dedicarsi pienamente alla spiritualità.
Come se non bastasse, una perfida maga mutaforma sta seminando il panico tra i maestri kung fu. Si tratta di La Camaleonte, in grado di trasformarsi in qualsiasi creatura e assorbirne la forza semplicemente mediante l’uso della sua lunghissima lingua. La Camaleonte è determinata a mettere le sue piccole zampe sul Bastone della Saggezza di Po, che le permetterebbe di risvegliare tutti gli spiriti appartenenti ai malvagi guerrieri che il panda ha sconfitto finora. Ad aiutare Po in questa ardua sfida sarà una ladra ricercata, Zhen, una volpe con preziosissime abilità. I due uniranno le proprie forze e sarà grazie a questa avventura che Po scoprirà che gli eroi si possono trovare anche in luoghi del tutto inaspettati.

 

Video e Foto

4 foto

Orari spettacolo